+39 347 8511426
info@logosme.it
  • Segui
  • Segui
  • Segui
  • Segui
Logosme - Assessment, Coaching e Formazione
  • Home
  • About
  • Servizi
  • Eventi e blog
  • Contatti
Consulenza



  • Segui
  • Segui
  • Segui
  • Segui
Logosme - Assessment, Coaching e Formazione
  • Home
  • About
  • Servizi
  • Eventi e blog
  • Contatti

Consulenza
Vergogna. L’emozione silenziosa  che accompagna la depressione

Vergogna. L’emozione silenziosa che accompagna la depressione

Feb 10, 2016 | Blog Psicologia / Psicoterapia

In un colloquio psicologico la comprensione e gestione delle emozioni, è un nodo importante del percorso verso l’acquisizione di un nuovo equilibrio e benessere, soprattutto quando sono di difficile gestione e accettazione come la vergogna. Affermazioni del...

Articoli recenti

  • Assessment Center: tra metodo e pratica – al via il nuovo corso di formazione con crediti ECM
  • Strumenti della Psicoterapia Sistemica per la consulenza nelle Aziende a Conduzione Familiare
  • Cos’è LEGO® Serious Play® e a cosa serve?
  • Conoscere il Coaching in Azienda: webinar gratuiti
  • EQ Café interattivo gratuito: come rimanere umanamente connessi

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
Assessment, Coaching e Formazione Bologna Casalecchio

Logosme Via Marconi 166/2
40033 Casalecchio di Reno (Bo)
P.IVA 03378721207
Tel: +39 347 8511426
E.mail: info@logosme.it

Iscriviti alla newsletter di Logosme

Ho letto e accetto le condizioni di privacy
© 2014 - 2025 Logosme | Privacy Policy | Cookie Policy

Fatto con ♥️ da Kore

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}